giovedì 28 giugno 2007

Presentazioni


Ecco finalmente il nuovo volto degli Alto Contatto!

3 commenti:

valerio ha detto...

Ah! Finalmente eccolo quà, però insomma, pensavo meglio, in realtà questa foto non gli fa giustizia, perchè dal vivo è meglio, lo dico per le ragazze single è proprio un figo!
Non badate alle minc..ate che scrivo!
Stiamo montando e rivedendo, quindi migliorando, il nostro intero repertorio sia per i brani che già conoscete che per altri inediti che quanto prima vi faremo sentire e credetemi con l'ingresso di Alberto la nostra musica è migliorata tantissimo! Un bacio a tutti!
p.s.
daccordo che non abbiamo ancora una foto di gruppo, ma essere paragonati alla mitica band di Kiss me Licia è francamente troppo, anche perchè io sarei Mirko, il cantante, ma non posso peerchè mi manca il ciuffo colorato!

valerio ha detto...

La differenza fra chi arriva al suo obbiettivo e chi lo sa solo guardare non sta nel talento o nella fortuna o nella raccomandazione, certo questi ingredienti possono aiutare, ma sono, io credo difficili da gestire e poi hanno un prezzo troppo elevato, ma la vera differenza sta nella PERSEVERANZA, fra chi tra mille ostacoli continua e non si arrende e chi si lascia scoraggiare!
E' difficile!
Il mondo è pieno di persone che speculano sui sogni altrui e nel mondo della musica potete immaginare come questo sia vero!
Anche noi siamo incappati in persone che ci hanno promesso mari e monti e finora, consentitemi la metafora, non si è vista neanche una pozzanghera o una pietrina!
Allora, che fare?
Sicuramente Perseveriamo e continuamo per la nostra strada musicale cercando di trasformare gli ostacoli in opportunità per imparare a non commettere più gli stessi errori!
Io credo che la strada si già segnata, bisogna solo percorrerla passo dopo passo magari cantando per non sentire la fatica della salita e per goderci il viaggio, tanto la meta , prima o poi, arriverà!!!

Unknown ha detto...

BELLA FACCIA DI MINKIA CA CIAI NDA STA FOTO APPOSTO ALBERTONE TANTI AUGURONI IL TUO CARO AMICO ROBERTO SERAFINO